mercoledì 8 maggio 2013

Cheapster Market @Trip

Ciao ragazze,
ci tengo particolarmente a questo post,  è dedicato all' evento che ho organizzato insieme ad Angelo e Francesca questo sabato.
Il nostro progetto prende il nome di Cheapster Market, ed è appunto un mercatino, ma più che definirlo cosi, a me piace considerarlo un momento di condivisione, di scambio, di crescita, un'occasione per confrontarsi e per divertirsi. Devo dire che sono super felice degli espositori che abbiamo selezionato, ognuno di loro ci ha regalato la propria arte e la propria passione, gli oggetti che esponevano erano appunto il frutto del loro personale lavoro. A rendere questo evento unico nel suo genere è stata inoltre la cornice, la location che ci ha ospitato: il fantastico TRIP, un luogo polifunzionale e contemporaneo che si è prestato perfettamente alle nostre necessita. Un altro enorme ringraziamento va a tutto il suo pazientissimo staff Kat, Mauro e Francy con il quale c'è stata una perfetta sintonia nell'organizzare l'evento. Non voglio dilungarmi oltre, ma lasciare il giusto spazio alle foto che davvero parlano da sole :-)
P.S mi sono ripromessa che non appena avrò un po' di tempo dedicherò un post ad ognuno dei miei amati espositori.
Fotografi: Emanuela Cervo e Emilio Porcaro

 
 
 














  Piccola esposizione fotografica di Emanuela Cervo 
 
Regalino by Recycling Lab
                                          

1 commento:

  1. ME ENCANTA EL ESPACIO Y TODO LO QUE MUESTRAN LAS FOTOS!!! LAS LÁMPARAS CON BOTELLAS, LOS CLUTCHES, LOS ACCESORIOS!!!! WOWWWW, ¿DÓNDE FUE??? TU REGALITO ES PRECIOSO, LÚCELO MUUUUCHAS VECES!!!!
    UN BESO
    http://coolontheblock.blogspot.com.es/2013/05/crazy-about-you.html

    RispondiElimina