lunedì 25 marzo 2013

Duel:Lab EASTER HIPSTER MARKET

Finalmente anche a Napoli approdano iniziative di questo genere!!!!
Sto parlando del EASTER HIPSTER MARKET nella fantastica location del locale Duel Beat. L'iniziativa è stata un'occasione per tutti gli appassionati del vintage di trovare il pezzo unico e spulciare fra gli stand, ma inoltre ha dato la possibilità e il giusto spazio ai giovani napoletani di esporre le proprie creazioni, prodotti e lavori.
Il tutto accompagnato da musica e aperitivo,è stata davvero un pomeriggio diverso e divertente, tutti hanno colto lo spirito dell'evento, i prezzi erano giusti, la location organizzata benissimo, quindi i miei complimenti a tutto lo staff.
Un po' di foto per voi xoxo

Mettete mi piace alla pagina Facebook Duel Lab e potrete vedere tutte le altre foto e il programma completo dell'evento.


Creative Art: www.isuu.com/vickysalabelle
                                   


Brida Collection



                                                                   Cheap Industry 
                                         




                                                       Canotta gialla seta 5 euro
                                                       Orecchini "Cheap Industry" 5 euro

6 commenti:

  1. Fantastica iniziativa,fantastico il post ,adoro le persone sempre ben informate,che non si limitano a dare consigli unicamente scopiazzando da riviste.
    Se vuoi passa pure da me sono solo all'inzio ma non mi arrendo! ^.*

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. Wow che bello!!! A saperlo prima, sarei passata volentieri!
    Ma sei anche tu di Napoli? :)
    Ho visto il tuo post dal gruppo delle Sisters Communication, di cui faccio parte anche io! Quindi ti seguo con ancora più piacere :)

    ♥ Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
    ♥ NEW POST: Shoes Alert! EasterColours...
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  3. Io mi associo al commento di Donatella!!Non sapevo fossi di Napoli!! Allora ti seguo e spero che passi da me, anch'io in sisters comunication ;)

    RispondiElimina
  4. OJALÁ PUDIERA ESTAR AHÍ!!! PARECEN GENIALES, CON LO QUE ME GUSTAN A MI LOS MERCADILLOS!!!!!
    UN BESO
    http://coolontheblock.blogspot.com.es/2013/03/inspiration-sweatshirts.html

    RispondiElimina
  5. Che figo questo mercato :) ti seguo ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  6. Hello guys, Let’s see what I’ve found... some good gear on
    thepusher.co Really nice price, good product and shipping in all the world!


    RispondiElimina